La Calabria arriva in 3 store Vietnamiti

La promozione della nostra regione passa attraverso le suggestioni paesaggistiche, il racconto della storia che la attraversa e la cultura che ha visto germogliare. Ma soprattutto passa attraverso i prodotti enogastronomici che, si sa, fanno breccia nel cuore sia degli italiani che degli stranieri.

Uno dei brand nostrani che si occupa proprio di promozione del territorio e dei suoi prodotti è sicuramente I Love Calabria. Lo store (che trovate a Corigliano-Rossano) e il profilo Instagram sono molto apprezzati e seguiti. Il suo ideatore, Giacomo Caputo, ha nel tempo consolidato questa realtà sia digitale che imprenditoriale e oggi, grazie ad una importante partnership, intraprende una nuova avventura aprendo al mercato asiatico.

«Oggi per me è un giorno davvero importante – conclude Caputo – e voglio condividerlo con voi tutti che da tanto tempo mi seguite e supportate: con la speciale collaborazione di Daniele Rossi ho appena siglato un accordo che porterà la Calabria sugli scaffali di tre importanti store vietnamiti ed alla sponsorizzazione dei nostri prodotti sulle più importanti riveste specializzate del settore food, nonché ad incontri con i più rilevanti distributori».


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.