20.2 C
Calabria
giovedì, Luglio 10, 2025

Per la tua pubblicità

“(re)born remix” fuori: Seizure e Anna D’Elia uniscono i loro mondi

Disponibile dal 27 giugno su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del producer calabrese Seizure

Il producer calabrese Seizure pubblica il remix di “(re)born”, brano strumentale originariamente composto dalla conterranea Anna D’Elia, che fonde elementi neoclassici ed elettronici in un racconto intimo sulla rinascita.

In questa nuova versione, tristezzasolitudine rabbia si intrecciano in un paesaggio sonoro dominato dalla melodic dubstep, tra kick e snare sincopati, atmosfere ambient e glitch che culminano in un drop liberatorio.

“È una rinascita interiore che va oltre quella fisica e arriva solo dopo aver toccato il fondo”, spiega Seizure. “Non è un punto d’arrivo, ma un processo continuo”.

Il remix diventa così un dialogo tra due mondi: quello neoclassico sospeso di Anna e quello pulsante glitchato di Seizure. Due visioni sonore diverse ma affini, legate dalla stessa ricerca emotiva

Il finale, racconta Anna D’Elia, “ti lascia quasi un nodo alla gola. È una canzone nata in un mondo freddo, ma Seizure se n’è preso cura. L’ha fatta rinascere ancora, donandole una vita più serena e distesa”.

BIOGRAFIE DEGLI ARTISTI

Seizure è un producer cosentino classe 2000. Attivo tra hip hopdrill ed elettronica, fonde radici urbane e sperimentazione, spaziando dalla tech house alla trance, fino all’EDM e alla melodic dubstep. Con un approccio sempre aperto alla 

contaminazione, lavora a brani originali e remix che esplorano nuove identità sonore. La sua musica unisce la potenza ritmica della club culture a un forte legame con il suo territorio d’origine. 

Anna D’Elia è una compositrice, polistrumentista e producer cosentina classe 1997. 

Dopo gli inizi sul web come chitarrista autodidatta, si avvicina all’ingegneria del suono. La sua ricerca sonora si evolve verso territori ambientpost-rockneoclassici ed elettronici, che confluiscono nel suo universo musicale etereo 

introspettivo. Collabora come sound engineer per artisti italiani e internazionali, firmando anche musiche e sound design per cortometraggi. Nel 2024 debutta con il suo progetto solista pubblicando il singolo “(re)born”.

Ascolta “(re)born remix”

Articoli correlati

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli