6.9 C
Calabria
lunedì, Marzo 16, 2026

Per la tua pubblicità

Vaccarizzo: la nuova torre campanaria con orologio arricchisce la piazza Pasquale Scura

Si avvia alla fase conclusiva il restyling architettonico e di design progettato per la piazza più importante del salotto diffuso di Vakarici, intitolata a Pasquale Scura al quale si deve la formulazione giuridica nazionale Italia una ed indivisibile e, per questo, censito tra i Marcatori Identitari della Calabria.

A darne notizia è il Sindaco Antonio Pomillo informando che nella giornata di ieri (mercoledì 7) è arrivata la torre campanaria sulla quale troverà dimora anche l’orologio cittadino. Gli interventi saranno completati entro il prossimo 24 giugno.

Sono in fase di completamento i lavori del nuovo e moderno campanile con annesso orologio. L’opera – aggiunge – fa parte di una più profonda attività di restyling che l’Amministrazione Comunale ha avviato per restituire luce, spazi, decoro, bellezza e solennità all’agorà cittadina… CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS

Articoli correlati

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli