E’ uscito il nuovo singolo dei LUHMA “Vola Via Con Me” patrocinato dal Comune di Fiumefreddo Bruzio

Esce su youtube e su tutti i digital store il nuovissimo singolo dei LUHMA, “Vola Via Con Me”, girato tra il favoloso Borgo di Fiumefreddo Bruzio e la scogliera di Cirella.

Il progetto “LUHMA” nasce nel periodo del lockdown da un’idea di Marco Reda e Luca Mazzotta. I due, precedentemente componenti di un gruppo storico cosentino “Tempo Zero”, decidono di rimettersi in gioco scrivendo e componendo il brano “Vola via con me”. Il brano ed il videoclip annesso sono stati completamente autoprodotti ed autofinanziati dal duo LUHMA.

Un brano che parla di un’intensa storia d’amore ormai finita, ma non per lui. Come si ripercorre nel testo del brano, il protagonista ricorda tutti quei momenti di amore viscerale, incontrastato che ha vissuto con lei. Lui non si darà pace finché non riuscirà a far arrivare il suo grido disperato d’amore per ritornare metaforicamente a volare insieme.

Il videoclip è patrocinato dal comune di Fiumefreddo Bruzio ed è stato girato tra la scogliera di Cirella ed il meraviglioso borgo di Fiumefreddo Bruzio tra incantevoli riprese nelle vie del borgo, al “Castello della Valle” e sulle terrazze a strapiombo che affacciano sul mare e che forniscono una visuale incredibile dall’alto a 360°.

…nel ricordo di Pasquale Ciancio…

Di seguito il videoclip:

Potete ascoltare il singolo “Vola Via Con Me” dei LUHMA su tutte le maggiori piattaforme online come Spotify, Apple Music, Amazon Music, iTunes, Shazam, Tim Music, Deezer, Yandex…

Vola Via Con Me
Scritto, composto e arrangiato dai LUHMA (Luca Mazzotta e Marco Reda)

Registrazione, Mix e Mastering presso:
Paolo Scarpino Recording

Regia, Video e Foto a cura di:
Michele Belsito Filmaker

Montaggio Video a cura di:
Michele Belsito Filmaker, Luca Mazzotta

Si ringraziano sentitamente:

il sign. Sindaco, dott. Fortunato Rosario Barone, l’amministrazione tutta del comune di Fiumefreddo Bruzio ed in particolare l’assessore Giorgia Caputo per aver patrocinato e per aver creduto fortemente nel progetto, il B&B “Il Borgo Antico” ed i notai Zupi e Falsetti per l’immensa gentilezza e disponibilità.

Si ringrazia Be Cool Italia – Agenzia di marketing e comunicazione

Ufficio stampa a cura di Be Cool Italia

www.becoolitalia.com

Tel. 349 132 8960

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.