Avventure in Borgo al Meet&Work Calabria

A parlare il responsabile commerciale Avellino Emanuele Costa:
“Siamo orgogliosi di condividere con voi questa bella notizia che ci riguarda e ci sprona nel voler, sempre più, continuare a fare quello che ormai da diversi anni stiamo facendo: valorizzare il nostro meraviglioso territorio con il grandissimo aiuto di tutti voi.

Avventure in Borgo è stato presentato come modello vincente di imprenditorialità territoriale al 1° incontro “Meet&WORK #Calabria”, tenutosi ad Amantea giovedì 24 Settembre e presentato dal direttore di Ego Travel Tour Operator, Avellino Emanuele Costa.

L’emergenza #Covid19 non ha fermato il nostro parco e territorio, abbiamo lavorato duramente per garantire le regole previste dalle normative vigenti e per offrire tutti i servizi del nostro parco, dal volo ai percorsi acrobatici, il tutto in massima sicurezza.

Grazie ad un percorso sinergico tra varie figure professionali, come quella del direttore Costa, del direttore parco Adriano Delle Vedove, del Sindaco di #Sellia Davide Zicchinella e del responsabile marketing Marco Reda – Be Cool, le linee tracciate nel mese di marzo/aprile 2020, si sono rivelate vincenti e di questo rivolgiamo un sentito ringraziamento a queste persone, senza le quali l’apertura del nostro parco sembrava essere compromessa. Infine un grandissimo grazie va al nostro staff e a tutti, tutti ma proprio tutti i nostri clienti, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.

Prestissimo ci saranno ulteriori novità quindi continuate a seguirci e grazie ancora”.

#AvventureinBorgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *