“Arriverà” è il nuovo singolo del cantante coriglianese Francesco Gilberti

È online da questa notte l’ultimo brano pop del giovane artista coriglianese Francesco Gilberti. Dopo i successi raccolti con i componimenti “In ogni parte di me” e “Scrivo di te”, l’interprete jonico ha lanciato l’ultimo singolo dal titolo “Arriverà”. Lo scorso mese di febbraio, inoltre, Gilberti ha partecipato a “Casa Sanremo” al format riservato alle nuove promesse del mondo canoro come unico rappresentante per la Calabria.  

La clip è stata realizzata al “Metropol” di Corigliano grazie alla disponibilità della famiglia Cicero che ha condiviso il progetto e a cui va un particolare ringraziamento. Copertina, foto e video sono state realizzate dalla “Fototecnica Pirozzolo” a cui va un plauso per il particolare lavoro svolto e in particolare nella persona di Carmine.

Il brano si può trovare già su youtube al link https://youtu.be/4GcokcgeLAs e a breve anche sui digital store. Il singolo “Arriverà” è prodotto da “Purple Studio” mentre gli autori e compositori del brano sono Giulio Iozzi e Alessandro Secci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.